Vision Oil
Per il mantenimento di una BUONA FUNZIONALITA' VISIVA e per prevenire le ALTERAZIONI DELLA RETINA
PRODOTTO AD ALTO ASSORBIMENTO: ENTRA IN AZIONE IN SOLI 15 MIN
Attraverso l’innovativa miscela di olio extravergine biologico e ingredienti naturali come Luteina, Zeaxantina, Omega 3 (EPA-DHA) e Melatonina, il nostro prodotto offre un supporto efficace e puro per la salute della vista. Caratterizzato da un assorbimento rapido ed efficace degli ingredienti, è ideale per coloro che aspirano a mantenere una buona funzionalità visiva e a prevenire alterazioni della retina, il nostro olio biologico favorisce un assorbimento rapido ed efficace di questi nutrienti fondamentali.
Grazie alla nostra tecnologia di produzione avanzata e alla formulazione esclusiva, forniamo una soluzione terapeutica ad alto valore, contribuendo attivamente alla prevenzione dei problemi visivi.
Perchè Vision Oil?
Olio Extravergine di nostra produzione
Solo Sostanze Naturali
Non contiene Addiviti e coloranti
Assorbimento Rapido in 15 min
Alta Valenza Terapeutica
Notificato al Ministero Salute
Effetti sulla salute del Vision Oil
Luteina e Zeaxantina
La luteina e la zeaxantina sono carotenoidi di colore giallo-arancio presenti in alcuni alimenti come spinaci, broccoli, kiwi, albicocche, mais, uova e peperoni verdi e arancioni.
Poiché non vengono prodotti dall'organismo, devono essere assunti attraverso la dieta.
Essi si concentrano principalmente nella macula dell'occhio e agiscono come potenti antiossidanti, proteggendo le membrane cellulari dei fotorecettori dai danni causati dai radicali liberi.
Prevengono la degenerazione maculare senile e la cataratta, proteggono i fotorecettori della retina dall'esposizione a radiazioni luminose pericolose come la luce blu e i raggi UV e, in combinazione con la vitamina A, possono rallentare la progressione della retinite pigmentosa.
Il fabbisogno giornaliero di luteina e zeaxantina è di circa 6 mg. L'assunzione di grassi come l'acido oleico nell'olio EVO e gli Omega 3 ne ottimizza la biodisponibilità, mentre malattie epatiche, renali e consumo di alcol la limitano.
Nei fumatori, la concentrazione nella retina è ridotta. La cottura del cibo rende i carotenoidi più disponibili per l'assorbimento ma ne distrugge una parte. Una dieta povera di frutta e verdure può causare carenza di carotenoidi. L'assunzione è sicura in qualsiasi età, senza effetti tossici o controindicazioni.
Melatonina
- Riduce l' aggregazione e la tossicità dei peptidi di β-amiloide che sono prodotti dalla proteina precursore β-amiloide (βAPP).
- Stimola il processamento non amiloidogenico della proteina precursore β -amiloide stimolando le α-secretasi e inibendo le funzioni di entrambe le β- e γ-secretasi.
Acidi grassi Omega 3
(DHA - EPA)
- Aumentano i livelli del fattore neurotrofico cerebrale (BDNF) che esercita la sua azione sulla plasticità sinaptica, sull' apprendimento e sulla memoria influenzando la persistenza della memoria a lungo termine e la memoria spaziale.
- Riducono la riduttasi HMG-CoA, enzima deputato alla sintesi del colesterolo epatico, sfavorendo in tal modo l’ accumulo di colesterolo a livello cerebrale, causa di stress ossidativo, aumento di radicali liberi, diminuzione della fluidità ed aumento della rigidità della membrana neuronale.
- Preservano l’ integrità dei neuroni dell' ippocampo entrando nella struttura dei fosfolipidi di membrana neuronale con conseguente aumento della plasticità delle sinapsi.
- Protettivi per il morbo di Alzheimer e altre forme di demenza poiché contrastano la formazione delle placche amiloidi e aumentano l' elaborazione non-amiloidogenica della proteina precursore β-amiloide
(βAPP) incrementando l' attività delle α-secretasi e influenzando l' attività della β e della γ-secretasi.
- Limitano la produzione e l' accumulo della tossina del peptide β-amiloide sopprimendo le due principali chinasi (β e γ-secretasi) responsabili della patologia del groviglio neurofibrillare e della inattivazione, tramite fosforilazione, della proteina tau associata ai microtubuli con il ruolo di “spazzino” del peptide β-amiloide tossico.
- Favoriscono la degradazione e la fagocitosi di Aβ da parte dei macrofagi.
- Contrastano la ridotta capacità di apprendimento, di elaborazione della memoria, di trasformare la memoria da breve termine in memoria a lungo termine e nella navigazione spaziale, manifestazioni tipiche dell’ AD (morbo di Alzheimer).
Domande Frequenti su Vision Oil:
Tutto ciò che Devi Sapere
La nostra “innovazione” si traduce in un prodotto più efficace che utilizza la più recente ricerca e sviluppo nel campo degli integratori alimentari. L’olio extravergine, a differenza dei tradizionali integratori, garantisce un alto assorbimento ed una efficacia rapida!
L’integratore è arricchito con sostanze naturali e vitamine essenziali per il mantenimento della funzionalità visiva, come dimostrato da studi scientifici.
Il prodotto è naturale e privo di effetti collaterali noti. Tuttavia, consigliamo sempre di consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo regime di integratori.
Si tratta di un investimento per la tua salute oculare. Non è solo un integratore, ma un aiuto per la salute degli occhi. La qualità degli ingredienti giustifica il prezzo.
Garantiamo che tutti gli ingredienti utilizzati nel prodotto sono biologici e naturali, selezionati con cura per garantire la più alta qualità.
Assumere l’integratore può essere facilmente incorporato nella routine quotidiana, ad esempio prendendolo con il pasto principale del giorno.
Il nostro prodotto non è pensato per sostituire i trattamenti medici, ma per integrarli, contribuendo al mantenimento di una buona funzionalità visiva.
Si consiglia sempre di discutere di qualsiasi nuovo integratore con il proprio medico, in modo da garantire che sia adatto alle proprie esigenze.
Il prodotto è sicuro per un uso a lungo termine e tutti i suoi ingredienti sono approvati e regolamentati dalle autorità sanitarie.
Mentre una dieta equilibrata è fondamentale, VISION Oil può assicurare l’assunzione regolare di specifiche vitamine e minerali importanti per la salute visiva, che potrebbero essere difficili da ottenere solo tramite l’alimentazione.
I risultati possono variare da persona a persona, ma in generale, essendo l’olio extravergine ad alto assorbimento, potresti notare benefici sin dai primi giorni di utilizzo. Si consiglia comunque un uso regolare per notare miglioramenti significativi.